206 – Corso di Preparazione al Concorso per Allievi Dirigenti della Scuola Nazionale dell’Amministrazione

/ Novembre 4, 2018/ Uncategorized

La Cisl FP nazionale, in collaborazione con la Link Campus University, ha organizzato un corso, fruibile on-demand in modalità e-learning, in vista del Concorso per Allievi Dirigenti alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione.
Il corso è organizzato in 3 moduli didattici con docenti di altissima qualità (Professori Universitari, Dirigenti Generali delle Amministrazioni Centrali e Magistrati della Magistratura Amministrativa): il primo è strutturato per affrontare la prova preselettiva e prevede test logico-matematici per 13 ore di esercitazione, quiz di logica e 14 audiolezioni da 30 minuti/lezione; il secondo è propedeutico alle prove scritte e ha la finalità di formare il candidato alle principali materie oggetto díesame, tra le quali: Diritto Costituzionale, Diritto Amministrativo, Diritto dellíUnione Europea e delle organizzazioni internazionali, Economia politica e Analisi delle politiche pubbliche; il terzo prevede líaccesso a 60 audiolezioni da 30 minuti/lezione per il rafforzamento della lingua inglese.
Il materiale sarà disponibile in piattaforma e, per il completamento del corso e la comprensione dei moduli particolarmente complessi, gli iscritti saranno seguiti da tutor online pronti a sostenere i candidati in caso di necessità specifiche.
La quota di iscrizione, ai non iscritti Cisl FP è di 900€; mentre la quota riservata agli iscritti Cisl FP e ai componenti del nucleo familiare, è di 600€, pagabili comodamente tramite bonifico bancario o carte di credito.
Le iscrizioni si apriranno a partire dal 9 novembre p.v. e sarà possibile perfezionarle direttamente accedendo al sito della Cisl Fp nazionale, allíindirizzo: https://goo.gl/F7ApYK
Si allega copia della brochure informativa.